- Francavilla Informa - https://www.francavillainforma.it -

È di Francavilla l’assessore all’Ambiente del comune di Nocera Inferiore


Manlio Torquato, sindaco di Nocera Inferiore (SA), in data odierna ha firmato i decreti di nomina di due assessori comunali, Nicoletta Fasanino e Antonietta Manzo rispettivamente Assessore all’Ambiente la prima e Assessore ai Servizi Sociali la seconda.

Santina Iannibelli

Nicoletta Fasanino, la seconda di sei figli della nostra cara amica Santina Iannibelli, francavillese verace, che da tempo vive nella città di Nocera, anch’essa, come la mamma, è da ritenersi nostra concittadina.

Nicoletta entra in giunta in qualità di Assessore tecnico. Si è distinta come Ingegnere Civile, specialista in materia ambientale e per il territorio, esperta di rischi idrogeologici e della gestione di rifiuti, fa parte del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno e da anni impegnata attivamente con Associazioni Ambientali del nocerino.

Nicoletta Fasanino

Ha già dato prova della sua professionalità e della sua spiccata sensibilità per la salvaguardia del nostro pianeta, coordinando un gruppo di lavoro per le problematiche ambientali dell’Area Industriale di Fosso Imperatore.

Con un curriculum così ricco e nutrito, il Sindaco di Nocera non ha potuto fare altro che avvalersi della sua collaborazione, sicuro che Nicoletta saprà dare il meglio di sé per garantire alle popolazioni dell’agro nocerino sarnese un futuro più “Verde” ed ecologico. La redazione di Francavilla-Informa, esprime alla neo assessore le più vive congratulazioni facendosi interprete del comune sentire dell’intera cittadinanza francavillese che le augura un buon lavoro.