Comunicato Stampa
Castelmezzano, 1° febbraio 2020 – È stato inaugurato questa mattina alla presenza del Sindaco Nicola Rocco Valluzzi, il nuovo Ufficio Postale di Castelmezzano. La sede, completamente ristrutturata, dispone di un nuovo sistema di videosorveglianza e di un servizio wi-fi gratuito che permetterà a tutta la clientela di connettersi alla rete internet direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Inoltre l’Azienda, in linea con la sua missione di inclusione sociale, ha inserito il territorio comunale in un programma di restyling delle storiche cassette rosse, permettendo loro di tornare a splendere del tipico colore fiammante.
Le installazioni sono parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ribadito dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre 2019 a Roma, e sono coerenti con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.
L’Ufficio Postale di Castelmezzano sarà operativo dal lunedì al venerdì 8.20 – 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
Poste italiane – Media Relations