Accademia per Parrucchieri ed Estetiste-Gino Pangaro
A mente lucida e all’indomani dal turbinio di emozioni provate, vogliamo ringraziare quanti hanno partecipato attivamente alla serata del 4 agosto. Ringraziamo tutto il pubblico presente, motore pulsante della serata, perché senza di esso tutto sarebbe stato vano. Ringraziamo gli alunni della scuola e le loro famiglie per aver creduto sin dall’inizio a questo progetto. Gli insegnanti tutti per il lavoro svolto durante l’anno accademico. Grazia Florio, visagista ed insegnante di estetica, per la cura minuziosa che mette nei singoli dettagli e per aver portato domenica in scena dei capolavori su tela umana. Ringraziamo gli sponsor tutti per il loro prezioso contributo. Un grazie speciale va alla tappezzeria Calvo Maria Group di Elisa e Mario Di Napoli, sponsor ufficiale dell’Accademia sin dall’apertura.

Ringraziamo le Autorità tutte per il loro minuzioso supporto e per la loro presenza. Ringraziamo la coreografa Mary Rosy Viceconte e tutto il suo corpo di ballo per le fantastiche coreografie portate in scena e per il prezioso lavoro svolto in regia. Ringraziamo i modelli tutti per essersi messi in gioco, l’Accademia Schwarzkopf, Mix Art nella figura di Irene Quaglia, Mister Serrone, Angelo e Roberto Diego, Mary Sindaco, per aver creato dei capolavori portati in scena in passerella. Ringraziamo la fotografa Lucia Rocco, Rodolfo Valentino il nostro capo aerea Schwarzkopf.
Ringraziamo il service Elettromusic di Fernando che da anni ci segue e a cui ci lega un rapporto di enorme stima e fiducia. Ringraziamo, poi, i conduttori della serata Emanuele e Gloria cuore pulsante della serata. Ringraziamo inoltre Giancarlo Recchia.

Un grazie va al nostro showman Celentanoide per aver allietato a ritmo di musica e di show la serata. Ed infine, un enorme plauso ricco di gratitudine va a Dino Paradiso, ospite impeccabile e dotato di una incredibile umanità. La nostra è una grande famiglia fatta di umanità e semplicità e chiunque ha dato un supporto dietro le quinte ne è l’esempio.
Ci rivedremo l’anno prossimo ❤️