Poste Italiane: al via il webinar con le associazioni dei consumatori di Basilicata, Campania, Calabria e Puglia

Potenza, 17 dicembre 2020 – Si è svolto oggi, 17 dicembre alle 14, in modalità webinar, l’incontro organizzato da Poste Italiane con le Associazioni dei Consumatori di Basilicata, Campania, Calabria e Puglia nell’ambito della dodicesima edizione di “Dialogando con i Consumatori”.

L’incontro di aggiornamento rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra Poste e le Associazioni, nell’ottica del raggiungimento dell’eccellenza della qualità dei servizi offerti e della tutela e cura del consumatore.

Il corso, realizzato con il supporto di Consumers’ Forum, ha coinvolto i conciliatori di prodotti postali e di Bancoposta, sono intervenuti diversi responsabili aziendali che hanno accompagnato i partecipanti in una passeggiata virtuale all’interno dell’HUB di Bologna e illustrato le novità messe in campo per contrastare le frodi informatiche.

in questa occasione sono stati infine presentati i numeri sulle conciliazioni e sulle attività collegate in tutto il Paese, attività che non si sono fermate mai neanche durante il lockdown: un momento di confronto importante per ascoltare gli umori dei rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Consumatori e continuare sulla strada del dialogo, della collaborazione e della condivisione delle informazioni.

Poste Italiane – Media Relations

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi