Comunicato Stampa
Potenza, 30 dicembre 2020 – Poste Italiane rassicura i cittadini di Montalbano Jonico (MT), informandoli che il contingentamento degli ingressi negli uffici postali è stato disposto in via del tutto straordinaria e temporanea con l’obiettivo di contenere la diffusione del virus Covid-19, a tutela della salute di cittadini e lavoratori, che l’Azienda considera una priorità assoluta.
L’Azienda, che ha sempre garantito il proprio servizio anche nei momenti più acuti della pandemia, proprio per consentire un confortevole accesso alle sale e agli sportelli, ha implementato la possibilità di prenotare il proprio ticket elettronico tramite Whatsapp, avviando una chat con il numero 3715003715, tramite l’app “Ufficio Postale”, disponibile per Android e iOS, e dal sito web www.poste.it.
Inoltre per minimizzare il rischio di diffusione del virus e i disagi dovuti alle necessarie restrizioni, si invitano i cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali solo per compiere operazioni strettamente indispensabili.
Poste Italiane ribadisce l’attenzione che da sempre riserva al territorio e alle sue comunità attraverso una costante interlocuzione con le amministrazioni locali.
Poste Italiane – Media Relations