Armando Lostaglio
Rionero in V.– Hanno visto finora una grande partecipazione le Giornate di Radio Vulture, che si concluderanno il 29 e 30 luglio prossimi nel segno dello sport – il volley – del cinema e della musica, al servizio della comunità.
L’Associazione Radio Vulture ha messo insieme un intenso calendario in sei appuntamenti come nelle tenaci intenzioni del fondatore Pasquale Sacco. Collaborano il CineClub Vittorio De Sica – Cinit Cineforum Italiano e Rionero in Volley, con il contributo del Comune di Rionero.
Per restare ai risultati delle gare, guida la classifica provvisoria – in attesa delle semifinali di sabato 29 (ore 19:00 e ore 21:00) e la finale di domenica 30 ai campi di Villa Catena – il team volley venosino La creme de la creme, a seguire il gruppo di Lavello degli Stagionati, e le due rioneresi Power Rangers Italodisco e Volley un Martini.
Sabato 29 alle ore 21:00 nell’atrio del Carcere Borbonico, ultimo appuntamento con la musica e il cinema con Bowie: Moonage Daydream, due ore di grande musica, diretto e Brett Morgen, sulla vita del l’indimenticabile David Bowie, presentato lo scorso anno a Cannes. Il musicista ed attore britannico con la sua poetica e la sua ecletticità aleggia da sempre nelle attività di Radio Vulture.