Circolo Arci FrancaViva
Inizia giovedì 22 dicembre la prevendita dei biglietti per il concerto di Lorenzo Kruger, voce e autore dei Noibraino, che si esibirà il 3 gennaio a Francavilla in Sinni, al Circolo Arci FrancaViva.
Il costo del biglietto è di 10 euro e l’ingresso è riservato ai soli tesserati Arci. (E’ possibile tesserarsi anche la sera dell’evento).
I biglietti si possono ritirare presso “Linea Sport”, in Via Luigi Ciminelli 106, Francavilla in Sinni (PZ).
Kruger porta in tour alcuni dei brani più famosi dei Nobraino in una veste del tutto inedita: solo voce e piano, per tornare all’essenza della musica e ripulirla da qualsiasi arrangiamento. Famoso per le sue performace fuori dagli schemi, divertenti e provocatorie, Kruger si presenta al pubblico spoglio da qualsiasi postura scenica, totalmente in controtendenza con quella che è l’anima dei Nobraino.
Il gruppo ha all’attivo 6 dischi e più di mille live ed è considerata una delle band rappresentative dell’indie rock italiano. INobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, a una uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica.
Con l’uscita di “No Usa! No UK!” nell’aprile del 2010, grazie anche a un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano.
Per tutte le info su concerto e prevendite: 3405606211