Comunicato Stampa
Il consorzio Teatri Uniti di Basilicata comunica che lo spettacolo con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia “Serial Killer per signora”, successivamente sostituito dallo spettacolo “Taxi a due piazze”, in programma a Francavilla in Sinni, lunedì 8 maggio e a Potenza mercoledì 10, è stato definitivamente annullato per ragioni organizzative indipendenti dalla nostra volontà.
Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto a partire dal 30 maggio 2017 ed entro e non oltre il 15 giugno 2017. In alternativa è possibile lasciare l’importo come acconto per l’acquisto dell’abbonamento alla prossima stagione teatrale.
Scusandoci ancora per il disguido e augurandoci che la stagione teatrale appena conclusa sia stata apprezzata, cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro pubblico per la partecipazione, per il sostegno e la calorosa accoglienza che ha riservato alle compagnie ospitate sui palcoscenici lucani. Vi annunciamo, inoltre, che stiamo lavorando per la prossima programmazione e che verrà annunciata tra poche settimane.
Per maggiori informazioni tel. 0971 274704, www.teatriunitidibasilicata.com.
