Armando Lostaglio
Brienza. L’iniziativa nasce alla Voce del Fiume, il borgo di charme vicino al Castello Caracciolo, che vede in Rocchina Adobbato da sempre l’ispiratrice di eventi e di accoglienza.

E’ stato organizzato uno shooting con Rosario Claps che da inizio ad una partnership innovativa tra la Voce del Fiume e l’Associazione Culturale Blue Shots dello stesso Claps.

La Voce del Fiume sarà sede di corsi fotografici e set fotografici per le modelle che vorranno candidarsi. Il percorso è stato inaugurato con un volto lucano: Elvira Bognanni, che vive a Stoccolma dove sta svolgendo altri servizi fotografici e attività culturali.

Un nuovo connubio tra arte e turismo in una location di pregio già set fotografico e cinematografico. Un valore aggiunto per un borgo che si candida per eventi di spessore e di conoscenza di un territorio dalle tante potenzialità.