Comunicato Stampa
Ogni donna ha in sè la capacità di partorire: non solo bambini ma anche idee e progetti creativi. “afferma Simona Oberhammer nel suo libro La via femminile .
Con questo convincimento, sabato 9 marzo, alle ore 17,00, presso il CSV, l’associazione Le Ali di Frida, in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, presenterà tre giovani autrici esordienti: Maria Luisa De Stradis con il romanzo L’occhio di Horo, Isabella Martoccia con la silloge poetica Percorsi dell’anima e Chiara Vigna con il romanzo Frasi sul pavimento. Tutte e tre, oltre a presentare il proprio libro, discuteranno anche sul significato complessivo del loro lavoro di scrittura e racconteranno la propria storia personale tra impegni professionali ed esigenze creative.
Voci di donne, questo il titolo della serata, vuole essere una piccola “sinfonia” letteraria a tre voci femminili potentine, una vetrina per giovani e capaci scrittrici e contemporaneamente un’opportunità per i lettori potentini di conoscere e apprezzare nuovi talenti letterari.
Storie, stili, colori, ritmi e sensibilità totalmente diverse, personaggi accattivanti ed emozioni garantite.
Siamo certi che queste tre autrici saranno accolte con interesse e simpatia.
La serata sarà introdotta dal Presidente dell’associazione Vincenzo Mori. Dialogherà con le scrittrici la past President Franca Coppola. Letture a cura di Maruska Mazzoni.

