Carmen Piccirillo
“Sei nell’anima”, di Gianna Nannini, è il nuovo singolo cover di Mauro Tummolo, in arte Modna, e sarà disponibile su tutti i digital store e sul canale YouTube dell’artista, a partire da lunedì 23 giugno, proprio nel giorno del suo compleanno. Il noto cantautore lucano, con l’etichetta Epicentro Dischi, questa volta prende in pieno l’anima di coloro che lo ascoltano.
Dopo alcune vicissitudini trascorse nelle settimane scorse, torna, entusiasta, con un brano magistralmente reinterpretato, cogliendo il consenso di tutti gli addetti ai lavori.

La versione rivisitata dai Negramaro di ”Sei nell’anima” e quindi cantata e interpretata da Modna, apre tutti gli scenari immaginabili e possibili delle nostre vite legate ai propri affetti.
Avvalendosi come sempre della collaborazione del producer Christian Lapolla, l’artista ci spiega che, in un momento di buio totale, grazie all’affetto dimostratogli dai propri insegnanti del Conservatorio di Benevento, in particolar modo della nota cantante barese Rosanna D’Ecclesiis e della nota cantante salernitana Alfina Scorza, sia riuscito a trovare quella forza interiore per poter tornare in studio affrontare tutto e, poter regalare questo brano a chi ha sempre avuto fiducia in lui, soprattutto nei momenti bui.
Far sentire l’amore, con tutto se stesso, verso il proprio caro nel momento più importante della vita, porta ad ognuno la consapevolezza che davvero oltre questo sentimento non esiste più nulla. La forza della musica va oltre ogni ostacolo e supera tutte le barriere che si creano nel percorso della nostra quotidianità.
Entro il 2025 Modna dovrebbe raggiungere uno dei suoi obiettivi prefissati e cioè la laurea triennale di I livello in Canto Pop presso il Conservatorio di Benevento.
”Un metro dal finale” che è il titolo del disco di una raccolta di brani usciti da quando Modna ha firmato il sodalizio con Epicentro dischi, sta raccoglindo ancora tantissimi consensi in tutta Italia e non solo.
Per seguire Modna e le sue date del tour 2025 con i progetti live con la sua band basta visitare le sue pagine social.

Biografia
Modna è un cantautore noto dal suo carattere forte e deciso, come la sua terra, la Basilicata. Nel 2010 è vincitore del programma “Stasera è la tua sera” condotto da Max Giusti su Rai Uno. Nel 2011/12 Tour con “Man in Frack” tributo a Domenico Modugno con il Maestro Carlo Maria Cordio. Con la sua band, nel 2017, è ospite in Piazza al Capodanno di Venosa (PZ) in concomitanza con quello di Maratea trasmesso su Rai Uno. Semifinalista di un famoso talent in onda su Joy TV tra Bratislava e Praga. La sua attività “live” lo porta ad esibirsi sia all’estero che in Italia, con collaborazioni e OPEN ad artisti come: Marco Carta, Maria Nazionale, The Kolors, Neri Per Caso, Erika Mou, Maldestro, Alfa, Cristina D’Avena e musicisti dei Modà, di Claudio Baglioni e Nek. All’attivo un musical con Mario Rosini ad Andria. Corista in un mini tour con Dodi Battaglia. Marzo 2022 pubblica l’album “La mia seconda pelle” in collaborazione con il noto producer Walter Babbini. La 5° traccia ‘’Pianeti diversi’’ è suonata e arrangiata da Chicco Gussoni alle chitarre e da Mario Guarini al basso. Gennaio 2023 il singolo “Non si impara dalle guerre”. Alcune partecipazioni in Tv: Rai Due (Fiorello e Viva il Videobox) ed Antenna Sud per il “Festival Arte in Musica”. Ottobre 2023 è presente al MEI di Faenza. A dicembre dello stesso anno viene pubblicato un altro singolo “Quell’inutile chiasso”. 2024 2° classificato al Premio Arte D’Amore a Verona con il suo ultimo singolo ”quell’inutile chiasso”. Live Tour con AZZURRA SPETTACOLI nota agenzia musicale del centro sud, accompagnando anche come corista TONY TAMMARO. Ospite negli studi Rai di Isoradio, 2° classificato al “Cantautori Bitonto Suite”. Il 6 Dicembre 2024 pubblica il nuovo singolo “GIRO VERTICALE”. 2025 Open Art a Morgan presso “Bravo caffè” di Bologna. Attualmente è al terzo anno del Triennio in Canto Pop presso il conservatorio N. Sala di Benevento. Su SPOTIFY i suoi brani sono oltre i 500.000 streams. Molto attivo anche sui social e sul portale YouTube (dove si trovano i video ufficiali delle canzoni).