Comunicato Stampa
Rionero in Vulture. Si è appena aperta con una serata di cinema la Festa per i 50 anni di Radio Vulture fra cinema, musica dal vivo, teatro e sport.

Il programma – dal 29 giugno al 26 luglio – prevede un evento speciale il giorno 5 luglio prossimo: si terrà la “Festa 2025”, un momento di condivisione dedicato all’arte musicale, organizzato dalla band lucana Mamma Cannibale, in collaborazione con la direzione di Radio Vulture.

Anche questa serata si svolgerà in una location suggestiva: l’ex Carcere Borbonico, offrendo un’occasione unica per celebrare la musica e la storia di Radio Vulture in un’atmosfera ricca di fascino e coinvolgimento.

Si esibiranno: i Mamma Cannibale, Mariano Caiano ex vocalist dell’Orchestra italiana diretta da Renzo Arbore, feat Andrea Di Lascio che lo accompagnerà alla chitarra, Daniela Ippolito e Mariano Grosso con le loro magiche arpe, la piccola talentuosa Mariafrancesca Tammacco e la bravissima e originale artigiana Giusy D’antona. Una proposta musicale alquanto originale, come nello spirito di Radio Vulture.