Comunicato Stampa
La nostra Amministrazione Comunale, guidata dal Vicesindaco Nicolò Cupparo, insieme alla Pro Loco di Francavilla in Sinni, ha avuto il piacere e l’onore di partecipare alla 44ª edizione della straordinaria Festa della Cipolla di Cannara.
Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento:
Al Sindaco di Cannara, Fabrizio Gareggia, e a tutta l’Amministrazione per la calorosa accoglienza istituzionale.
Al Presidente dell’Ente Festa della Cipolla, Roberto Damaschi, per l’impeccabile organizzazione di una manifestazione di grandissimo livello.
Un grazie speciale al Dott. Francesco Donadio, nostro concittadino e Presidente Associazione Lucani in Umbria, vero promotore di questa importante opportunità di incontro e vicinanza tra i nostri territori.
Cannara è un chiaro esempio di eccellenza: una comunità di circa 4.000 abitanti capace di attirare oltre 150.000 presenze durante i giorni della festa, dimostrando come la valorizzazione dei prodotti tipici e delle radici possa diventare un volano per l’economia e la promozione del territorio.
Torniamo a casa arricchiti da questa esperienza, con l’auspicio e la speranza che questo incontro rappresenti solo l’inizio di un percorso condiviso di scambio, crescita e futura collaborazione tra le nostre comunità!

