Staff Gino Pangaro
” Febbraio è stato il mese dei nuovi inizi;
arriva un momento nella vita di ciascuno in cui, il proprio sapere va tramandato alle nuove generazioni che coltivano questa stessa passione “.
Così, esordisce Gino Pangaro, parrucchiere radicato sul territorio francavillese nonché direttore artistico dell’Accademia per parrucchieri, estetiste e tatuatori, durante il suo racconto.
Gino Pangaro ha aperto, il 6 febbraio 2023, le porte della sua scuola professionale per parrucchieri, estetiste e tatuatori, sita in Via Certosa,62 a Francavilla in Sinni.
Cogliamo l’occasione, afferma Gino Pangaro, per ricordare che la nostra Accademia è riconosciuta e detiene le specifiche certificazioni della Regione Basilicata.
Invitiamo, pertanto, tutti i ragazzi interessati a questo percorso di venire a visionare la nostra sede, per comprendere al meglio la materie di indirizzo e l’orientamento da intraprendere per il nuovo anno accademico che inizierà a settembre.
Ricordiamo, inoltre, che durante l’anno si terranno specifici corsi professionali,di aggiornamento, tenuti da docenti esterni per parucchieri ed estetiste già attivi nel campo lavorativo.

