Ernesto Calluori
A Roma si apre un nuovo Superstore Giovedì 19 ottobre in prossimità di piazza dei Navigatori – Via di Santa Petronilla 10 – 18 quartiere Tor Marancia.
Mercoledì 18 di pomeriggio alle ore 16,00 si inizia con la “ Festa di inaugurazione” Supermercato Pewex, alla quale hanno partecipato circa un migliaio persone di ogni età.
Al richiamo della parola “Festa di inaugurazione Supermercato Pewex“ pubblicizzata con ampi manifesti, i partecipanti intervenuti in un momento storico del nostro pianeta, lacerato da guerre, intolleranze, orrori, violenza, è risuonato come una luce benefica dando luogo a una allegria ritrovata con la degustazione di cibi e bevande da formare una fila lungo i reparti in cui avveniva la distribuzione.
L’orchestra Katia Rizzo & Petrò Band, in attesa della presenza del comico Martufello, allietava il pubblico numeroso che si era formato, con canzoni antiche e moderne. In modo analogo brillava il logo Pewex sulla affascinante struttura visitata (con anticipoin maniera privata) in lungo e in largo che si sviluppa su una superficie di 2190 mq, posti auto 170, Addetti 100, oltre, 4000 e più prodotti in assortimento.
Pewex, è all’insegna della romanità, ormai, da 35 anni. Con questa nuova apertura i Supermercati diventano 31, posizionati in quartieri strategici, noti e meno noti al servizio della collettività vuoi per prezzi a basso costo vuoi per scelta di prodotti. Pewex è una storia prettamente italiana che i fratelli fondatori Paolo e Sante Cetorelli, di solito raccontano quali sono i motivi alla base dei risultati ottenuti grazie all’impegno e al duro lavoro. I suddetti valori sono di continuo confermati dai riconoscimenti ricevuti, rispetto all’indice di soddisfazione complessiva dei clienti per i Supermercati in cui si recano abitualmente.